Piscina "G. Leoni" Salsomaggiore T.

Corso di nuoto Bambini

Pacchetto 6 lezioni 

 

frequenza settimanale :

 

LUNEDI MERCOLEDÌ VENERDI 

 

Principiante: dalle ore 16:00 alle 16:45

 

Intermedio : dalle ore 16:45 alle 17:30

 

istruttore qualificato FIN

 

per info:

 

piscinaleoni@sogisgroup.it

 

0524 52 68 17

Programma Fitness Piscina "G. Leoni"

Descrizione corsi:

 

Hydrobike

L'Hydrobike fonde il piacere della bicicletta, dell'acqua e della musica. Combinando il movimento di pedalata a movimenti del tronco e degli arti inferiori otteniamo un'attività prevalentemente aerobica e di tonificazione per i vari distretti muscolari.

 

Acquagym

Ideale per lo svolgimento di un’attività aerobica che coinvolge braccia, gambe e addominali, intensa e divertente a corpo libero con utilizzo di attrezzi.

 

Regolamento

La durata delle lezioni è di 45 minuti.

Le lezioni dovranno essere prenotate con cadenza settimanale,  per gli abbonati (tramite webapp e mezzo telefono) e dovranno essere disdette almeno 24 ore prima dell'inizio della lezione: in caso contrario, saranno addebitate.

Per la prenotazione della lezione singola: deve essere effettuata e pagata anticipatamente presso la segreteria della piscina.

Le lezioni di fitness vengono attivate al raggiungimento minimo di 4 partecipanti, in caso contrario vengono annullate e si avvertono telefonicamente gli iscritti.

 

Cosa è obbligatorio?

  • consegnare il certificato medico all'atto dell'iscrizione
  • indossare la cuffia
  • indossare le scarpette di gomma per le lezioni di Hydrobike

 

Apertura iscrizioni

Ogni sabato per la settimana successiva. Sono previsti abbonamenti da 10 o 20 ingressi con validità annuale (utilizzabili presso la piscina coperta di Fidenza)